venerdì 16 settembre 2016

LA SCRITTURA...

La scrittura è sempre, o quasi..., stata cosa che mi piace; un po a fasi alterne però, e forse anche troppo monotematico. Alla fine, se ci penso, o parlo di basket, frantumando i maroni ai pochi, o forse a nessuno, o scrivo di proteste... insomma..roba noiosa tutto sommato.
Per non tradire le attese, chissà poi di chi, in questo post scriverò..udite udite, anzi leggete leggete di..basket. ahahah, avete già fatto click vero? amen...
Iniziata una piccola nuova avventura, in una piccolissima società; piena di persone volenterose, ricca, spero, di umanità. Ora povera di campioni, e forse lo sarà per sempre, ma con ragazzi che giocano per il piacere di farlo.
andando un po indietro, di qualche mese ormai, ricordo d'esser stato un po in apprensione. Perché ? Il motivo è che l'estate è stata bellissima calda e con vacanze meravigliose, con però il telefono del basket che ha squillato poco, e mai per vere cose. La fine della mia carriera ? L'ho pensato, e forse mi ero anche già rassegnato se di rassegnazione si trattava.
Davide mi ha cercato, parlato e descritto il suo sogno, che non è quello di fare campioni; non ne abbiamo ho già scritto e difficilmente ne avremo.. però possiamo fare meglio di quello che si è fatto ieri  e questo per me è motivo di orgoglio. Sono stato chiamato per far meglio.
Ora abbiamo iniziato ed ho constatato che non ci sono campioni ...(speravo di fare il modesto ma è proprio così cazzo). ho una squadra numerosissima, dove quando mi dicono "coach domani non ci sono" un po mi incazzo un  po dico beh...posso fare quell'esercizio. Ragazzi che possono giocare a basket (ribadisco che non saranno campioni ahahahhaha) ma che possono dar soddisfazioni..a chi ? ovvio ..a loro stessi prima di tutti. alla socieà ed ovviamente anche a me.
Ci proviamo ? si certo, e molto , molto forte.

Wannes

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento..sarà utilissimo !!!